Accedi al Bando Agrisolare 2023
Il Bando Agrisolare 2023 è un’opportunità unica per ottenere fino al 80% di contributi a fondo perduto per l’installazione di impianti fotovoltaici nella tua azienda.
Se vuoi ottenere fino al 80% di contributi a fondo perduto con il bando Agrisolare 2023, dovrai affrettarti e contattarci.
Le domande verranno accolte in ordine di arrivo e per partecipare con successo è necessario preparare alcuni documenti, rispettando alcuni requisiti specifici.
Il nostro team è pronto ad aiutarti preparando tutta la documentazione necessaria e guidandoti nel processo di progettazione dell’impianto su misura per le tue esigenze energetiche. In base ai tuoi consumi energetici e alle superfici disponibili, ti forniremo una stima dell’investimento necessario e dei potenziali contributi a cui puoi accedere.
Siamo professionisti esperti e affidabili nel settore, questo ti garantirà di poter godere di un impianto fotovoltaico efficiente e ben progettato.
I contributi sono previsti per Aziende agricole attive nella produzione primaria, Imprese attive nel settore della trasformazione di prodotti agricoli, Imprese di trasformazione di prodotti agricoli in non agricoli e le altre imprese.
Grazie ai contributi a fondo perduto fino al 80% potrai risparmiare in modo significativo sui costi energetici.
Ricorda che la rapidità è fondamentale. Contattaci subito.
Una volta esauriti i fondi il bando chiuderà è non sarà più possibile ottenere i contributi a fondo perduto fino al 80%.
Possiamo guidarti passo per passo fino all’ottenimento dei contributi previsti dal Bando Agrisolare 2023, devi solo contattarci il prima possibile per permetterci di attivare le procedure di richiesta dei contributi a fondo perduto.
Non perdere questa straordinaria opportunità, contattaci subito compilando il modulo di richiesta e ci metteremo in contatto con te in breve tempo.